FAQ

PRODOTTI E DISPONIBILITA’

Assolutamente sì! Tutti i nostri articoli vengono prodotti nel nostro laboratorio artigianale con materiale e manifattura "Made in Italy".

Sì, quasi tutti i prodotti sono in vera pelle, ma alcuni articoli possono essere in Similpelle o materiali affini, comunque tutte le specifiche e caratteristiche dei materiali si trovano nelle descrizioni di ogni articolo.

Certo! Oltre a produrre i nostri articoli con marchio "Giulio Barca", offriamo il servizio di PRIVATE LABEL per chi vuole una propria linea di prodotti con il suo brand.

Se ha bisogno di informazioni specifiche riguardo ad un articolo, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente nella descrizione che trovi sotto al prodotto. Se ancora qualcosa non ti è chiaro, puoi scrivere al nostro servizio clienti nello spazio FAI UNA DOMANDA.

I prodotti sold out possono tornare disponibili in pochi giorni oppure dopo alcune settimane. Per questo ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per avere anticipazioni sui prodotti che torneranno disponibili. Per informazioni più specifiche potrai sempre contattarci nello spazio FAI UNA DOMANDA o direttamente alla nostra email info@giuliobarca.it.

SPEDIZIONI: TEMPI COSTI E SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Per i prodotti immediatamente disponibili in magazzino, la tempistica di spedizione è di 2/5 giorni lavorativi, per i prodotti in riassortimento la tempistica per la spedizione può andare dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

ITALIA: Consegna STANDARD

Costi:

7,00 € per gli ordini sotto i 50,00 €

Gratis per gli ordini superiori a 50,00 €

Sì! Al momento dell’invio dell’ordine le invieremo una mail di conferma spedizione, con il link di tracciamento in base al corriere che le permetterà di seguire l’avanzamento della consegna.

Certo! In europa nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Cechia, Germania, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito

E nel Resto del Mondo in: Cina, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, RAS di Hong Kong, Russia, Canada, Stati Uniti.

Per le spedizioni in Italia il principale corriere utilizzato è GLS, ma può variare per determinate spedizioni.

Per le spedizioni all'estero vengono utilizzato i seguenti corrieri: GLS, DHL, UPS o TNT.

RESI E RIMBORSI

Sì è possibile! Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Il reso ha un costo di 8 euro che verranno scalati dal costo del prodotto reso una volta rimborsato.

Per poter richiedere un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso puoi contattarci a info@giuliobarca.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.