Storia

L’attività di Giulio Barca inizia nel 1978 a Rende, città in provincia di Cosenza, come piccola pelletteria artigianale. Sin dai primi anni, si distingue per il suo stile innovativo. Riesce, così, ad ottenere la partecipazione a fiere settoriali ed una costante rappresentanza, che gli permetterà una significativa conoscenza nel mercato nazionale ed espandere un’ampia rete commerciale anche in campo internazionale.

L'AZIENDA

La Giulio Barca è specializzata nella realizzazione di articoli di pelletteria, con una produzione estremamente ampia e variegata.

Si distingue nel proprio settore per la qualità dei suoi prodotti, che rispecchiano il vero valore del “Made in Italy”.

Mission

La Giulio Barca intende perseguire i valori aziendali che la hanno caratterizzato nel corso degli anni: garantire l’artigianalità dei prodotti e il Made in Italy insito negli stessi.

Filosofia

La filosofia aziendale della Giulio Barca mette al primo posto l’artigianalità dei suoi prodotti, infatti ogni prodotto viene realizzato manualmente e non è automatizzato. Per ogni categoria di prodotto viene eseguito l’intero ciclo di fabbricazione, ridefinendone di volta in volta le fasi. Inoltre, un ulteriore fattore critico di successo dell’azienda è la garanzia del Made in Italy, preteso dal team per garantire l’unicità e la qualità dei prodotti

La sede

Un’attività continua e costante che attualmente si estende su una superficie di 800 m2 per i processi di fabbricazione del prodotto, disponendone, in realtà, di 2400 m2 suddivisi in tre livelli. ​

PRIVATE LABEL

Giulio Barca collabora da sempre con altre aziende del settore, prestando la sua capacità produttiva per la realizzazione di prodotti e la sua esperienza per la progettazione di nuovi stili.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.